14 e 15 giugno: Utilia presenta Assessment Updates
In un contesto in cui i sistemi di business sono in continua evoluzione e il digitale ha portato un sostanziale contributo ai processi di change organizzativo, emerge l’esigenza per la funzione HR di ripensare le modalità necessarie per i percorsi di assessment & development.
Quali strumenti e competenze possono supportare al meglio la funzione HR per affrontare i cambiamenti in atto relativi alla conoscenza delle persone nei contesti organizzativi?
Utilia risponderà a questi e altri interrogativi Il 14 e 15 giugno approfondendo il tema Assessment Updates, presso la Fondazione Riccardo Catella a Milano.
Assessment Updates: due giorni dedicati a Direttori HR e Responsabili di Sviluppo e Selezione, per conoscere nuovi strumenti e soluzioni a supporto dei processi di valutazione, selezione e sviluppo delle persone.
Utilia, insieme ad alcuni ospiti di rilievo, affronterà il tema in modo pratico focalizzandosi sui quattro aspetti più attuali relativi al mondo dell’assessment:
1. Le (nuove) professioni digitali: quali sono le caratteristiche principali dei nuovi mestieri? Come valutare le potenzialità per ricoprire al meglio tali ruoli?
2. Il virtual assessment: quali sono le opportunità per metodologie di Assessment Center a distanza?
3. Il Personal Resources Assessment: quale impatto hanno le qualità personali positive?
4. Data Analysis e HR Analytics: come elaborare i dati derivanti da assessment per creare benchmark a supporto dei processi decisionali?
L’evento è gratuito, ma la partecipazione è limitata al numero dei posti disponibili.
Per ulteriori informazioni e richiedere l’iscrizione: bit.ly/assessmentupdates