Corsi Corsi di Customer Experience
per Migliorare l’Esperienza del Cliente
Possiamo supportare al tua azienda nel suo percorso di cambiamento mediante innovativi servizi di:
- CHANGE MANAGEMENT
- CUSTOMER EXPERIENCE
- FORMAZIONE alla LEADERSHIP
- DIVERSITY & INCLUSION
Customer Experience Management
Effettuiamo interventi consulenziali di CX Culture Building ed execution nell’ottica del continuous improvement.
Cos’è la customer experience?
Digital customer experience
Come migliorare l’esperienza del cliente
- Ascolta i tuoi clienti mediante un sistema di feedback.
- Offri opzioni di contatto multiple per ottenere supporto.
- Migliora la velocità di risposta per mantenere alta la soddisfazione dei clienti.
- Offri una facile navigazione del sito e delle app aziendali.
- Migliora la qualità dei tuoi prodotti o servizi
- Risolvi i problemi rapidamente
- Personalizza l’esperienza dei clienti
I nostri servizi dedicati all’esperienza cliente
Corsi di customer experience
Investire in formazione per far acquisire ai dipendenti nuove conoscenze per comprendere meglio i bisogni e le aspettative dei clienti, e per sviluppare nuove competenze per fornire un servizio eccellente, contribuirà al miglioramento continuo dell’esperienza cliente.
I corsi di Customer Experience possono coprire diverse aree, come il customer service, la gestione della relazione con il cliente, l’analisi dei dati sui clienti e la progettazione dell’esperienza del cliente.
Aiutiamo inoltre le aziende a sviluppare ed implementare delle strategie di Customer Centricity per mettere il cliente al centro delle proprie scelte, migliorandone così la soddisfazione e il grado di fidelizzazione.
Customer experience recruitment
Customer experience management
Alcune delle pratiche chiave del CEM includono:
- Mappatura del Customer Journey
- La raccolta e l’analisi dei dati
- L’Ottimizzazione delle interazioni con l’azienda
- La gestione dei feedback
- La formazione del team di servizio clienti