Politica della qualità

GSO si è dotata da anni di un Sistema di Gestione Qualità, i cui valori, strategie di crescita e modalità operative sono condivisi dalle varie Service Lines e Società operative e da tutti i collaboratori del Gruppo. 

La nostra mission è “collaborare con le organizzazioni per facilitare la crescita del business attraverso soluzioni HR innovative e personalizzate.” 

Riteniamo che la competitività delle imprese passi attraverso il costante sviluppo dei propri collaboratori, la garanzia di efficacia del loro contributo, l’innovazione, la partnership con i clienti. 

I nostri valori sono: Costruire il Futuro Stupire i Clienti, Prendersi cura dell’Ecosistema, Lasciare un Segno. 

La nostra attività deve essere portatrice di questi valori. I servizi offerti dalla nostra impresa saranno orientati a promuoverli, garantendo valore per il cliente, crescita continua della società e di tutti i collaboratori e copertura finanziaria degli investimenti. 

Al nostro interno ogni collaboratore è orientato all’eccellenza professionale, alla creazione di valore per il cliente, alla collaborazione e integrazione interna. 

Ogni consulente è impegnato nel costante sviluppo delle proprie competenze e conoscenze, al fine di garantire una maggior efficacia professionale e una maggior competitività della Società. In tal senso intendiamo il valore compartecipato di reciproca crescita. 

È nostro profondo convincimento che la motivazione intrinseca dei nostri collaboratori generi soddisfazione nella nostra clientela. 

Siamo costantemente attenti a portare innovazione e valore ai clienti attraverso l’ideazione e progettazione di nuovi modelli, metodologie e strumenti e modalità gestionali che permettano di migliorare la nostra efficacia di intervento e l’efficienza operativa, convinti di poter portare valore ai nostri clienti. 

Forti dei nostri valori, ci candidiamo a una leadership di ampio respiro, su temi di management, dichiarando nel nostro pay off le aree di interesse e azione: “Persone” – ancora oggi il cuore delle nostre competenze e l’elemento di distintività – e “Futuro”, per perseguire e anticipare le sfide di miglioramento delle performance di tutte le parti che sono coinvolte ed interessate dai nostri servizi.

Milano, Giugno 2023
Amministratore Delegato GSO Company
Elisanna Simonato